SISTEMI PER IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI E LA SICUREZZA

Elart S.n.c. - Via Rue 4 - 16011 Arenzano - Registro Esercenti Commercio GE 91908 - CCIAA GE 330952 - P. Iva IT 03277730101

Alcuni impianti progettati e realizzati da Elart

__________________________________________________________________________________

Bigliettazione con tessere a scalare per Autobus

Bigliettazione con tessere a scalare per Autobus

Il sistema di pagamento delle corse progettato e realizzato da Elart (bigliettazione elettronica con lettori "stand-alone") consente ad ogni utente di salire sugli automezzi e "timbrare" semplicemente avvicinando una tessera con importo a scalare ad un apposito lettore. La conferma del pagamento avviene tramite una suoneria ed a mezzo di spie luminose. Un contatore non resettabile annota il traffico di timbrature. Su un grande e luminoso display grafico l'utente può controllare il valore in Euro residuo della tessera. I dispositivi di bordo sono alimentabili da 9 a 30 volt. Le tessere si ricaricano presso il centro di gestione del sistema di minibus o, direttamente presso una macchina automatica. In questo sistema il valore è scritto elettronicamente nella tessera (card tipo bancomat) ed i lettori (stand-alone) possono essere installati ovunque. Esiste la possibilità di lettori connessi tramite rete intranet o internet o ponte-radio-dati dove le tessere sono senza valore e gli importi sono memorizzati nel server del sistema. In questo modo, le tessere possono essere ricaricate anche da remoto, con pagamenti via elettronica.

Caravan Park La Vesima

Caravan Park La Vesima

Sistema per il controllo degli accessi tramite transponder di prossimità. Controllo di 10 varchi principali e secondari, dell'accesso ad aree riservate ed a docce con conteggio a punti su abbonamento. Filtraggio dei transiti a tempo ed accesso in qualsiasi ora tramite tastiere digitali con codici  "OneTime" Possibilità di accertamento dell'identità del Cliente con confronto fotografico immediato a video. Predisposizione per trasporto dati su rete mista ottica ed in rame

Circolo Amici della Pigna

Circolo Amici della Pigna

Sistema per il Controllo degli Accessi ottimo e tipico per un circolo didattico/culturale, con orari di accesso diversificati per categorie di partecipanti. Lo stesso impianto di controllo degli accessi gestisce anche l'apertura la chiusura e lo stato dei cancelli pedonali esistenti che, possono essere automaticamente tenuti aperti ad orari programmati con considerazione di n fasce orarie, giorni festivi, feste patronali, periodi di ferie, ecc. (Per la storia della PIGNA cliccare sull'immagine)

Comune di Arenzano

Comune di Arenzano

Sistema per il controllo degli accessi alle porte principali per il pubblico e per il personale. Gestione programmata dell'apertura automatica delle porte durante gli orari di accesso del pubblico. Interfacciamento con centrale antintrusione già esistente in opera.

Consorzio Pegli Mare

Consorzio Pegli Mare

Sistema evoluto per il controllo degli accessi mediante radiocomando Rolling-Code e transponder per barriere automatizzate, servizi igienici, palestra, ecc. I diversi terminali di lettura sono connessi anche a mezzo di ponti per dati funzionanti alla frequenza di 5 GHz. Alcuni controlli e comandi viaggiano via rete in rame e radio-dati punto-punto.

Coop Paratori Autotrasporti

Coop Paratori Autotrasporti

Un sistema per il controllo degli accessi che, mediante un unico transponder permette di azionare l'apertura delle chiusure automatizzate e, a chi ne ha il diritto, di attivare e disattivare impianti zonali di allarme antintrusione.

Golf Club Arenzano

Golf Club Arenzano

Sistema base per il controllo degli accessi mediante transponder di prossimità con lettori personalizzati sui varchi principali pedonali. Controllo video a circuito chiuso dei varchi.

Pineta di Arenzano

Pineta di Arenzano

Sistema base per il controllo degli accessi non presenziati dal personale a mezzo di radiocomando di sicurezza tipo Rolling-Code con circa 5000 trasmettitori in funzione. Sistema di controllo degli accessi pedonali con transponder di prossimità formato portachiavi. Perfette funzionalità e gestione del sistema di Elart denominato Only-One per poter azionare in massinma sicurezza varchi pubblici, condominiali e privati con un unico radiocomando in dotazione. Trasferimento dati per il controllo e la gestione di display teleindicatori a mezzo rete mista ottica e rame. Predisposizione per centralizzazione del server di gestione del controllo accessi con trasporto dati su base ottica e rame. Predisposizione per attivazione di sistemi di chiamata e risposta in audio e video dai varchi decentrati alla consolle centralizzata.