SISTEMI PER IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI E LA SICUREZZA

Elart S.n.c. - Via Rue 4 - 16011 Arenzano - Registro Esercenti Commercio GE 91908 - CCIAA GE 330952 - P. Iva IT 03277730101

Le proposte che seguono sono valide per impianti di Clienti con sede nelle provincie di Genova, Savona e Alessandria

Contratto di Manutenzione Preventiva Programmata

Contratto di Manutenzione Preventiva Programmata

Il prodotto proposto da Elart è un Contratto di Assistenza utile a mantenere sempre in forma i propri sistemi di automazione.

Attivando questa opportunità, con un costo base, di 100 Euro (annuale compresa IVA) Elart controllerà periodicamente il cancello, la barriera o la porta automatizzata. Inoltre, in caso di richiesta di assistenza, non saranno comunque applicate spese accessorie come il "diritto di uscita" o altro.

Con il contratto attivo, il Cliente, oltre ad essere sempre informato sugli interventi eseguiti, potrà godere di uno sconto sulla fornitura di accessori come radiocomandi, transponder, ecc.

Per avere un preventivo compilare la form di richiesta, nella pagina ASSISTENZA TECNICA

Contratto di Manutenzione

Offerta per una verifica tecnica gratuita

Dichiarazione di conformità

Il cancello, la sbarra, la porta automatizzata, alla loro messa in funzione, diventano "MACCHINE" e, come tali, sono sottoposte ad una severa regolamentazione.

La Direttiva Macchine impone la stesura di una documentazione molto complessa e precisa, che deve rilasciare il Tecnico che, in ultimo, ha automatizzato la stessa macchina.

Questa dichiarazione di conformità della macchina automatizzata viene definita DICHIARAZIONE CE

Analisi dei rischi (cancello ad ante a battente)

Registro di manutenzione

Dichiarazione CE