SISTEMI PER IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI E LA SICUREZZA

Elart S.n.c. - Via Rue 4 - 16011 Arenzano - Registro Esercenti Commercio GE 91908 - CCIAA GE 330952 - P. Iva IT 03277730101

La raccolta, la registrazione, la conservazione e, in generale, l'utilizzo di immagini configura un trattamento di dati personali cioè di informazioni relative a persone fisiche identificate o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione.

Leggi: normativa sulla privacy (da SMAU 2010)

Leggi: regole per videosistemi condominiali

Alcuni tra gli impianti progettati e realizzati da Elart

La soluzione per ottime riprese in qualsiasi condizione di luce.

Telecamere professionali con brandeggio, zoom, ed illuminazione IR autonoma fino a 100 metri.

 

Nel caso del Circolo Nautico Ilva (30 telecamere), è stato appositamente creato un dominio internet dedicato. I soci del Circolo, da casa o da una postazione internet qualsiasi, o semplicemente con uno smartphone possono, da ogni parte del mondo, controllare il loro natante, in tempo reale. La macchina che registra le immagini, è un completo web-server che può gestire ed indirizzare i filmati, stabilire la quantità e la velocità delle connessioni, inviare allarmi via e-mail o con altri mezzi a disposizione, se ciò fosse necessario. Alcune delle telecamere installate sono DOME PTZ, di qualità professionale, con rotazione su 360°, tilt di 90°, e zoom ottico da 35 ingrandimenti. Anche queste ultime sono gestibili completamente da remoto. Nel Circolo Ilva, la stessa rete di trasporto dati delle telecamere, viene utilizzata per il Sistema Wi-Fi opportunamente distribuito su diversi "pannelli extender" di area.

Nel comprensorio della Pineta di Arenzano, a Marina Grande sono inizialmente state installate 25 telecamere su rete IP. Attraverso alcune di esse, sempre via rete, partono anche i comandi di apertura di cancelli, barriere, ecc.

Nel nostro negozio sono state installate molte telecamere di cui alcune sono visibili sui monitor esistenti nello stesso punto vendita. Le registrazioni sono prodotte sia sul posto che via rete su macchina remota.

Al Circolo Amici della Pigna di Genova sono installate una decina di telecamere di rete con la possibilità di teleassistenza remota per la gestione ottimale degli impianti e dei dispositivi di ripresa e registrazione. L'impianto, come tutti gli altri progettati e realizzati da Elart, è espandibile a volontà.